In ricordo di Massimo

03/03/2016

...se n’ è andato troppo presto, un amico, un compagno, un dirigente politico.

Massimo Sagrati, un manager, uomo di sport, impegnato nell attività politica con lo sguardo rivolto costantemente verso i deboli.
Un uomo completo, uno spirito critico, dalla personalità forte, un toscano dalla sottile ironia, una persona schietta, Algherese da quarant’ anni.

Sempre in prima fila nel fare proposte e sostenere progetti, accompagnato dall entusiasmo di un ventenne.
Ha sempre ricordato che per dare un senso all’attività e all’ impegno politico, per essere utili alla comunità, occorre studiare e informarsi, cosa che nel mondo di oggi non è una banalità.

La malattia che lo ha colpito in modo così violento e inaspettato, non gli ha concesso di godere del grande successo che ha ottenuto la gara internazionale di motocross che si è disputata ad Alghero nel mese di  gennaio, l’ultimo impegno organizzativo a cui ha partecipato con la consueta passione sportiva.

Massimo lascia un grande vuoto tra coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato e che hanno condiviso con orgoglio un percorso comune di vita e di passione politica.

Per il Partito Democratico di Alghero

Il Segretario