ALGHERO, CITTA’ SENZA FUTURO

nota del Segretario Mario Salis

30/09/2016

Giunto a metà mandato e alla sua terza estate da sindaco, Mario Bruno non è riuscito a realizzare uno solo dei suoi progetti solennemente presentati in campagna elettorale.

Due esempi su tutti :
Il P.U.C. , il Piano Urbanistico Comunale, che aveva promesso di approvare subito dopo l’elezione è ancora in alto mare.
Il primo lotto della 4 corsie, fondamentale per la viabilità in entrata e in uscita da Alghero è finita di nuovo nel dimenticatoio, complice la proposta di modifica del tracciato sostenuta proprio dal sindaco.

Senza prospettive e senza futuro, Alghero, alla terza estate della giunta guidata da Mario Bruno, si presenta oggi come una città allo sfascio.

Una viabilità interna da terzo mondo: buche, segnaletica spaventosa, sporcizia dappertutto.
L’appalto per la raccolta dei rifiuti , promessa “entro tre mesi” è impigliato in una inestricabile matassa burocratica.
Le orribili e pericolose balaustre “provvisorie” che delimitano il lungomare Dante, dopo due anni e mezzo sono ancora lì.

E’ l’ennesima promessa mancata da un sindaco che , giunto alla metà del suo mandato, continua a fare promesse e a macinare parole senza farle seguire da fatti concreti.

Il Segreterio del PD di Alghero

Mario Salis