Parco di Porto Conte

Mimmo Pirisi sulle dimissioni del presidente Farris

13/10/2016

Il gruppo consiliare del PD di Alghero ritiene le dimissioni del Dott. Farris un fatto di estrema gravità per la città di Alghero e per la gestione del Parco stesso, la grande professionalità e serietà della figura scelta a suo tempo da questa amministrazione ci aveva convinto a sostenerla fin dall'inizio esprimendo a suo tempo il voto del PD. Nella sua nomina a Presidente e spesso a garantire con la nostra presenza nell'assemblea del parco il numero legale, oggi assistiamo a questa sua decisione irrevocabile figlia di un abbandono da parte di chi prima lo aveva indicato e poi mano a mano abbandonato, le stesse persone che per scelta accentratrice hanno preferito ragionare e decidere le sorti del Parco e del territorio dentro le stanze chiuse di Sant'Anna, in pochi e poco rappresentativi con risultati evidenti a tutti. Crediamo che questa decisione del Dott. Farris sia solo la punta dell'iceberg di un problema che il Parco e l'intero territorio dell'agro sta vivendo da un po' di tempo a questa parte.

Capo gruppo PD Alghero

Mimmo Pirisi