Bollettino sullo stato di salute del Circolo cittadino del PD

09/11/2016

A dire il vero un pò preoccupati lo eravamo, ora va meglio.

Da troppo tempo lo strumento di diffusione di massa delle performance politiche del sindaco, non illuminava e informava i propri lettori sulle disgrazie, dallo stesso sempre agognate, del circolo cittadino del PD.

Oggi scopriamo, con un "fondo" di un oscuro analista politologo che firma sempre con le iniziali S.A., che dopo una ricerca sui social, i Dem di Alghero risultano sempre più “rotti”. Di cosa non è dato sapere.
La causa: una discussione tra democratici su Facebook.
Ci dispiace dover provocare l'ennesima delusione a coloro che non aspettano altro che dare informazioni sulle disgrazie del PD Algherese.
A rispondere sono le numerose iniziative e attività politica svolte da uno dei più attivi circoli Dem.

Cosa non si fa per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalla stasi della amministrazione in carica.
Suggeriamo, all'estensore dello scoop, se volesse dare informazioni ai cittadini che un argomento di pubblica utilità potrebbe essere quello della mancata convocazione delle commissioni consiliari che ricomposte, non hanno ancora eletto i presidenti.(che si tratti di “piatti rotti” in maggioranza? )

Ciò causa un pericoloso ulteriore immobilismo in seno al consiglio comunale.

Tale strumento è alla base della attività democratica della amministrazione, e, ancora non è arrivato il momento in cui si possa fare a meno dei consiglieri comunali.

Il Segreterio del Partito Democratico Aho