PD Direzione Regionale

La rappresentanza di Alghero

25/05/2017

L'assemblea regionale del PD riunita ad Arborea il 22 maggio ha votato la nuova Presidente Lalla Pulga, il Tesoriere Franco Pinna, e la Direzione che, con il Segretario Giuseppe Luigi Cucca completano il nuovo quadro dirigente del partito in Sardegna.
Dopo un anno di commissariamento riparte con maggior slancio e con l'impegno a svolgere il lavoro politico in un clima di unità . Il neosegretario, ha , giustamente, rimarcato la necessita di un maggior coinvolgimento dei circoli, le strutture portanti della partecipazione democratica, al fine di dare risposte certe e condivise ai bisogni della comunità.

I Circoli Territoriali con la costante attività di ascolto e confronto con i cittadini, capaci di dare concretezza ad un dibattito inclusivo, rappresentano uno strumento straordinario contro le derive populiste.

Dalla pratica di studio e capacità di avanzare proposte, frutto di confronto democratico, costante nella vita dei circoli, deriva il rinnovato consenso registrato nelle recenti elezioni primarie.

Il circolo di Alghero, con l'impegno profuso in questi anni di attività , registra il riconoscimento della capacità di essere utile alla comunità democratica e partecipa alla Direzione Regionale con due iscritti: Alma Cardi e Giuseppe Tinnirello. Due validi dirigenti di partito che con il sostegno di iscritti e simpatizzanti al PD, sapranno dare un significativo apporto alla costruzione delle politiche del futuro.

Il Segretario PD Alghero