TURISMO e TRASPORTI

partecipatissimo incontro con assessori regionali e candidati

18/02/2018

TURISMO e TRASPORTI: Volevamo chiarezza, abbiamo chiesto chiarezza, abbiamo ottenuto chiarezza!

Il Circolo cittadino del Partito Democratico in sinergia con le dirigenze provinciali e regionali ha organizzato un incontro con gli Assessori Regionali Barbara Argiolas (turismo) e Carlo Careddu (trasporti). Hanno partecipato i due candidati alle #elezioni2018 on. Giovanna Sanna e On. Silvio Lai. Erano presenti in sala rappresentanti delle associazioni di categoria, dirigenti ed operatori di settore, imprenditori…

E’ risultato evidente dai loro interventi che c’è a livello regionale una complessa ed articolata strategia che coinvolge tutti i settori (tursimo, trasporti, urbanistica etc.) e mette ordine e riparo a errori dal passato dovuti principalmente all’assenza di strategie da parte dell’amministrazione precedente. La Giunta Cappellacci ha devastato con scelte e provvedimenti scellerati entrambi i settori. Metterci rimedio richiede tempo!

Siamo orgogliosi di aver offerto alla città una occasione speciale per avere informazioni di prima mano sull’operato dell’amministrazione regionale in questi settori nevralgici per il nostro territorio. Una pagina di BUONA POLITICA.

Ma soprattutto è arrivato chiaro il messaggio che “stiamo faticosamente recuperando e tenendo aperto l’aeroporto di Alghero che era invece seriamente a rischio di chiusura […] chi oggi dice che noi lo abbiamo affondato mente sapendo di mentire e danneggia Alghero e danneggia tutto il Nord Ovest della nostra isola!” (cit. Silvio Lai).